Etichette

domenica 25 marzo 2012

Val di Susa





Bellissima ciclostrada per Susa che inizia tra Chiusa San Michele e Vaie, senza tratti in sterrato. 


Peccato per le poche indicazioni, che a volte rendono difficile seguire il percorso e bisogna fare qualche tentativo. Per oggi era troppo lunga cercare di arrivare fino a Susa, da riprovare!


Sacra di San Michele all'inizio della ciclostrada


Villarfocchiardo

Villarfocchiardo

Chiusa San Michele

Chiusa San Michele

Lago grande di Avigliana

Lago grande di Avigliana

Sant'Antonio di Ranverso






2 commenti:

Danx ha detto...

Bene bene, 92km, complimenti, anche io l'anno scorso in questo periodo avevo toccato quella cifra andando in collina. Quest'anno invece per colpa del maltempo di febbraio e delle corse a piedi che ho preferito fare, ho riniziato da poco.

L'anno scorso mi pare a maggio o giugno, dei miei amici andarono a Novalesa attraverso quella ciclopista, partendo da Avigliana.
L'hai mai fatta tutta?

Fosso di Helm ha detto...

no non l'ho ancora fatta tutta...tra lavoro e maltempo non ci sono ancora riuscito. Il primo sabato o domenica libero voglio arrivare almeno fino a Susa! Poi da Susa continua fino a...?