Etichette

domenica 10 dicembre 2023

"Combriccola del Lupo" Reunion



Incredibilmente riusciamo a riunire la Combriccola dopo ben 4 anni di assenza sulle strade!
E lo facciamo in una giornata bella fredda e umida, ma l'importante era rivedersi e rinsaldare i rapporti mai tagliati...anzi è l'occasione per programmare qualche altra uscita.
Ci troviamo a San Giorgio Canavese, per l'occasione Rudi ha preparato un percorso corto e facile, visto che come al solito possiamo ritagliarci solo poco tempo per le pedalate dei weekend.
Partiamo ben coperti, finalmente tutti con la divisa pesante della Combriccola (potrebbe essere la prima volta tutti insieme con la giacca?) per stradine tra paesi, boschetti e campi, c'è poca gente in giro e pedaliamo tranquillamente, finalmente possiamo raccontarci a vicenda le nostre disavventure.
Non facciamo molto dislivello, siamo tutti e tre più o meno reduci da periodi di riposo e acciacchi vari, quindi per oggi va bene una pedalata tranquilla, anche se qualche salita non manca, come a San Martino Canavese, oppure con ghiaccio e neve; all'ombra infatti fa freddo ma al sole si sta bene e ci scaldiamo in fretta.
Poi non può mancare una breve sosta al Mulino, con strada sterrata fattibile anche con le nostre bici da strada...bello passare da queste parti, ci piace sempre sporcarci nel fango.
Dopo quasi 60 km torniamo a San Giorgio per una birra veloce all'unico bar aperto, per brindare ai nostri successi passati e speriamo alle pedalate future!
Oggi l'importante non era fare tanti km ma riincontrarsi dopo tanto tempo...la Combriccola è tornata ad ululare! 🐺

Nessun commento: