Etichette

domenica 12 novembre 2017

Vezza d'Alba sola andata

Relive 

Parto molto presto da casa per raggiungere il babbo all'appuntamento a Vezza d'Alba.
Peccato che è una giornata molto umida e nebbiosa fin dalla partenza, contavo che la nebbia si diradasse strada facendo e arrivasse il sole, come succede di solito...


Invece ho trovato nebbia abbastanza fitta dall'inizio fino a Canale; ho fatto la solita strada passando da Poirino e Montà, avevo le lucine lampeggianti davanti e dietro.
In effetti non ero molto tranquillo con tutta questa nebbia, e poi gocciolavo da quanto era umido.
Sono arrivato a Frittole dopo due ore giuste, non ho mai messo il piede a terra perchè ho beccato sempre semafori verdi e poco traffico.
Il ritorno l'ho fatto in macchina al caldo fino a Rivoli...dove c'era il sole! Così mi sono fatto gli ultimi chilometri fino a casa in bici... peccato.

Nessun commento: