Etichette

venerdì 8 dicembre 2017

Coazze e Bruino


Altro giro corto festivo : siamo intorno ai 3/4° e il cielo è coperto, non proprio il tempo ideale, ma io e Luca usciamo lo stesso, anche se non facciamo tanti chilometri. 
Solita strada per la Sacra passando da Rosta, poi deviazione per Mortera; stavolta facciamo una stradina che sale a Coazze in mezzo alle case , non l'ho mai fatta prima ed è una bella variante da riprovare, magari quando le strade non sono ancora con la neve ai bordi come oggi.
Comunque su nella piazza, e poi scendiamo per Giaveno, poi Trana e qui ci salutiamo; Luca deve rientrare e io vorrei continuare ancora, ma arrivo solo fino a Sangano,e poi ho un problema al cambio che non scende più...meglio non rischiare, e prendo anche io la via del ritorno a casa. 
Tanto mi tocca fare la revisione quindi la Tarmac si merita qualche giorno di riposo dal ciclista.
Volevo fare più chilometri, pazienza ricupererò più avanti, quando ci sarà qualche grado in più...

Nessun commento: