Etichette

sabato 30 aprile 2022

Si ricomincia, in val di Susa

 

 Finalmente esco di nuovo in bdc dopo un mese e mezzo di pausa, l'ultima pedalata con la Tarmac è stata la Strade Bianche di inizio marzo!
Operazione alla tiroide fatta, e quindi oggi provo un'uscita un po' più lunga dopo le caute pedalate dei giorni scorsi.
Esco alle 12.30, per la prima volta in pantaloncini e maniche corte! C'è un bel sole caldo, anche se più avanti ci saranno nuove e un fastidioso vento contrario.
All'andata passo da Alpignano senza entrare nel centro, così evito il ponte chiuso sulla Dora; poi faccio la solita strada da Caselette, Almese e arrivo a Borgone; da qui passo dall'altra parte della valle a Villarfocchiardo.
Sosta panino e poi prendo la Ciclostrada di Martino fino a Sant'Ambrogio, poi la strada dritta che arriva fino a Rivoli.
Pensavo di andar peggio, ma ho faticato molto a causa del vento forte al ritorno...mentre le salitine che ho fatto non le ho prese forte, anche se ho sentito le gambe dure e imballate.
Comunque ci voleva questa uscita in bici, sembrava quasi di essere usciti dal lockdown come 2 anni fa.
Domani ci sarebbe la Nova Eroica Prosecco, e mi ero pure iscritto...vabè per l'anno prossimo ho già il posto garantito!
 

Nessun commento: