Etichette

domenica 7 gennaio 2024

Ricominciamo nel freddo canavese


Per iniziare bene l'anno io e Rudi ci troviamo a San Giorgio per una pedalata non troppo impegnativa sulle strade umide e fredde del Canavese, senza strafare a causa dei problemi fisici ancora da risolvere.
Infatti io ho ancora un po' di mal di schiena, che mi dà fastidio, ma sopportabile; e poi attendiamo i giri gravel per fare più fatica e chilometri.
Intanto in questo giro facciamo tante stradine senza traffico, in mezzo agli alberi, salitelle e strappi che facciamo senza soffrire, e ci permettono di pedalare tranquillamente senza l'assillo delle auto dietro di noi.
Ho già fatto qualche altra volta qualche pezzo qua nei dintorni, ed è sempre piacevole venire fin qui, anche su asfalto.
Dopo circa 3 ore di pedalate rientriamo per niente stanchi, senza aver sofferto troppo il freddo.
La mia schiena va meglio, vediamo se nei prossimi weekend riusciremo a vederci con le gravel.

Nessun commento: