Etichette

sabato 1 agosto 2020

Pavè e sterrati intorno a Rivoli

Anche qui Strava si è fermato, i km totali son 70.
Provo la gravel dopo tagliando e cambio sella da ENG Bikes, finalmente ho la sella nuova dopo che ho sofferto parecchio usando la Prologo di Rudi sull'Assietta.
Invece questa Power Arc della Specialized mi pare più comoda, per ora mi trovo proprio bene.
Sono andato in posti già fatti tante altre volte : Ranverso, pavè di Aviglian, pavè di Buttigliera, sterrato lungo il Sangone.
La diverge va alla grande su qualsiasi terreno... però qui a Torino la gravel non èancora così conosciuta, spesso capita che mi fermino chiedendomi informazioni...le risposte sono sempre positive!
 
Strada lungo il Sangone tra Sangano e Rivalta

Ho provato anche la nuova maglia di Zagor che mi sono regalato per il compleanno!

Nessun commento: