Relive
Giro corto infrasettimanale : fa freddo e io e Luca non vogliamo fare salite (ma soprattutto discese) lunghe, così saliamo verso Superga ma dal lato di Rivodora, fino ad ora sempre fatto in discesa.
Da Corso Casale si devia sulla destra alla fine di San Mauro, passando tra cascine, villette, boschi e vigneti : la salita all'inizio è pedalabile poi ci sono dei tornanti ripidi e poi spiana nuovamente...per poi salire ancora fino al bivio con Superga...è una salita corta ma bella tosta.
Invece che salire alla Basilica scendiamo verso Chieri, è una bella strada in piano e in discesa su cui si può andare forte e finalmente liberarsi dalle salite e dal traffico!
Arriviamo fino a Chieri, e poi dopo la città decidiamo di salire ancora dalla Maddalena, per scollinare e riattraversare Torino per tornare a casa; la salita da questa parte ha degli strappi dove soffriamo sempre...poi Luca oggi ha ancora qualche residuo influenzale ma se la cava...solo in queste occasioni riesco a staccarlo :)
Dal Colle discesa solita per finire in corso Moncalieri, corso Dante e infine arrivo a casa; giro corto ma ottimo per tenersi allenati. Freddo e vento gelido, ma strade pulite senza ghiaccio.
Nessun commento:
Posta un commento