In previsione della Mitica di domenica, approfitto della giornata festiva di oggi per un giro pomeridiano : rischioso anche perchè le temperature di questi giorni sono sui 35-40°... però pedalando col vento in faccia e con molti tratti all'ombra dovrei cavarmela bene.
Bisogna anche provare la Olmo ferma dall'Eroica di ottobre 2025...con ancora la polvere dell'Eroica
Nessun commento:
Posta un commento