Etichette

sabato 22 aprile 2023

Colle Braida e Coazze




Oggi finalmente maniche corte e pantaloncini, per due salite che non facevo dall'anno scorso!
Se voglio arrivare alla Nova Eroica Prosecco di domenica prossimo meglio che mi dia un po' da fare...
Salgo al Colle Braida accompagnato da tanti ciclisti in maglia arancione (mi pare una squadra di Avigliana), qualcuno mi supera alla fine, altri li supero io, faccio anche il mio miglior tempo dalla Mortera fino in cima!
L'ultimo tratto è asfaltato di fresco, bello liscio in previsione del passaggio del Giro, anche se avrebbero potuto fare tutta la salita già che c'erano...
Sosta panino ai tavoli del pic-nic, poi discesa e risalita a Selvaggio e Coazze, con seconda sosta.
Arrivo poi velocemente a casa passando da Sangano e Villarbasse.
Bel giro veloce, ogni tanto un po' di salita mi tocca farla...

Nessun commento: