Bell'evento organizzato dalla Ciclistica Rostese e dal Fan Club del ciclista professionista Fabio Felline, attualmente alla Trek.
La pedalata, a velocità controllata nei dintorni di Rivoli, nasce da una sua idea espressa qualche anno fa : "diciamo che esco in bici e vediamo quanta gente viene"
E di gente ne è venuta proprio tanta, almeno 500 persone di tutte le età, grazie anche alla splendida giornata di sole.
Io ho partecipato con l'amico Luca : partenza da Corso Susa a Rivoli alle 10,30 e abbiamo pedalato insieme vicino alla testa del gruppo per tutti i 40 km; ogni tanto vedevamo Fabio fare avanti e indietro lungo il gruppo, oppure fermarsi per fare video e foto... ovviamente anche noi gli abbiamo chiesto la foto insieme! E lui è sempre stato disponibilissimo, simpatico e pronto a scambiare due parole con tutti; ce lo siamo visto a fianco a noi esclamare "che figura di merda!" quando la macchina di inizio corsa ha sbagliato strada ad una rotonda!
Comunque è stato un bel giro tranquillo per strade e paesini dove sono già passato tante volte, con un bel sole caldo; bisognava solo non distrarsi troppo in gruppo visti i tanti partecipanti e le strade e rotonde a volte molto strette.
Iscrizione a 5€ con in regalo i calzini del Fan Club.
Nessun commento:
Posta un commento